Centro Ippocrate di Napoli

CHI SIAMO

Il Centro Ippocrate di Napoli dispone di un team di medici ginecologici professionisti e con alle spalle oltre vent’anni di esperienza. In questi anni lo studio di ginecologia e ostetricia è diventato un punto di riferimento per le donne in gravidanza, o in cerca di gravidanza, della zona di Napoli e della Campania. 


Il Centro Ippocrate di Napoli è anche un centro specializzato a livello nazionale per il trattamento delle patologie dell’apparato genitale femminile. I quattro professionisti dello studio, il Dottor Fabrizio Paolillo Diodati; la Dottoressa Tiziana Calabrese; il Dottor Roberto Passaro e il Dottor Alessandro Selvaggi, sono disponibili sia per consulti ginecologici che per assistenza ostetrica alle gravidanze. La missione del Centro Ippocrate è dedicarsi alla cura della donna e delle sue specifiche problematiche sanitarie, offrendo prestazioni di altissimo livello, grazie a un team altamente specializzato e alle avanzate apparecchiature diagnostiche presenti presso la struttura.

A livello ostetrico lo Studio offre alle sue pazienti un valido servizio di assistenza alla gravidanza che si basa sulla creazione di un rapporto di fiducia con lo specialista, basato su un dialogo partecipato medico-paziente, che rassicuri la futura mamma e le permetta di affrontare con serenità il periodo della gestazione.

I MEDICI SPECIALIZZATI
Grazie alla professionalità e all’esperienza dei quattro medici del Centro Ippocrate di Napoli, lo studio si è affermato negli anni a livello locale e nazionale, dimostrando competenza e serietà nelle diagnosi e nelle cure applicate alle proprie pazienti.
Dottor Fabrizio Paolillo Diodati, Specialista in Ostetricia e Ginecologia, lavora presso la Clinica “Villa dei Fiori” di Acerra svolgendo attività di coordinamento delle attività del "Centro di Biologia e Medicina della Riproduzione"; inoltre opera presso le Cliniche "Villa Cinzia" e Villa Bianca" di Napoli. (Iscr. OdM di Napoli n. 24181)
Dottoressa Tiziana Calabrese, lavora presso il Reparto di Ostetricia e Ginecologia della Clinica "Villa dei Fiori" di Acerra. (Iscr. OdM di Napoli n. 25942)
Dottor Roberto Passaro, specialista in Ostetricia e Ginecologia, lavora presso la Clinica "Villa dei Fiori" di Acerra. (Iscr. OdM di Napoli n. 25812)
Dottor Alessandro Selvaggi, dirigente medico di primo livello, lavora presso la Divisione di Ostetrica e Ginecologia delll'Ospedale San Paolo di Napoli. (Iscr. OdM di Napoli n. 22877)
Inoltre lo Studio si avvale di alcune consulenze esterne:
Dottoressa Lidia Mari, specialista in Pediatria, laureata all’Università degli Studi di Napoli Federico II. Si occupa di pediatria e neonatologia. (Iscr. OdM di Napoli n. 26874)
Dottor Bruno Feleppa, specialista in Urologia e dirigente di primo livello dell’Ospedale Ascalesi di Napoli. (Iscr. OdM di Napoli n. 19923)
Dottor Gennaro Graviero, specialista in Radiologia e dirigente medico di primo livello all’Ospedale dei Pellegrini di Napoli. (Iscr. OdM di Napoli n. 21804)
Dottor Massimo Capodanno, specialista in Ginecologia ed Ostetricia. Esperto di colposcopia e vulvoscopia. (Iscr. OdM di Napoli n. 23524)
Dottoressa Valentina Carfora, psicologa. (Iscr. OdP della Campania n. 5839)
CONTATTI
Il Centro Ippocrate di Napoli si trova in Via Lepanto 137 a Fuorigrotta, nelle immediate vicinanze dello Stadio San Paolo. I medici ricevono dal lunedì al venerdì, con le seguenti disponibilità:
Lunedì, Dottor Passaro dalle 12.30 alle 16.30 e Dottor Selvaggi dalle 15.00 alle 19.30
Martedì, Dottor Paolillo Diodati e Dottoressa Calabrese dalle 15.00 alle 19.30
Mercoledì, Dottor Passaro dalle 15.00 alle 19.30
Giovedì, Dottor Selvaggi, dalle 15.00 alle 19.30
Venerdì, Dottor Passaro dalle 9.30 alle 13.30 e Dottor Paolillo Diodati dalle 15.00 alle 19.30.

I giorni di ricevimento e gli orari possono cambiare a seconda delle disponibilità dei medici.
Per informazioni o prenotazioni telefonare al 0815936642 negli orari di apertura.
Per contatti urgenti chiamare il Dottor Paolillo Diodati al 335.5232877; il Dottor Passaro 335.6790732; il Dottor Selvaggi 338.6155229; Dottoressa Calabrese 338.1978180